giovedì 21 ottobre 2010

"Rosso colpevole, bianco innocente"

"Ho viaggiato dentro di me e ho scorto il peccato, le mie mani sono tinte, ricoperte di quello che mi scorre nelle vene... ho scavato ancor' più verso l'interno e lì ti ho trovato... non sei tinto, macchiato da alcuna cosa... sei puro. Ti sosterrò e farò della mia colpa il tuo scudo e la tua corazza, non temere... se cadrai nell'abisso tenebroso, se diverrai come me...scava... troverai come me, il tuo te..."
















Ciao a presto!

3 commenti:

Vittorio Di Giovine ha detto...

belle le braccia:D(chi è il modello??)ha ha
ancora complimentoni xla mostra e per il dipinto la parte che preferisco sono le vene in rilievo.
un abbraccio Vittorio

Massimo Travaglini ha detto...

Thanks!!!! :)

Anonimo ha detto...

bellissimo!!! cinzy