lunedì 19 gennaio 2009

"Isa & Bea Streghe tra noi" Speciale Inverno

FINALMENTE… è in edicola il numero speciale inverno di “Isa & Bea - Streghe tra noi”™ &©
Editing Communications Srl.
Questo numero è veramente un piccolo capolavoro ed è stato realizzato grazie al direttore responsabile Marco Iafrate e alla collaborazione di Arianna Berti, Simona Calavetta e al trio a voi noto: Chiara Colagrande(matite), Mario Palladino(chine) e Massimo travaglini(colore)
Qui a lato potete vedere la cover, realizzata da Gian Luca Oliveri.

Qui sotto alcune tavole e vignette che mi piacciono particolarmente.



















































Qui invece ci sono tre versioni del nuovo personaggio,
‘Dorian’...il terz’ultimo è quello definitivo. La colorazione a posteriori della copertina ha reso necessaria la correzione del personaggio nelle tavole già finite -.-'

E qui...
...be’ lasciate che vi spieghi...di tanto in tanto in isa e bea ci metto del mio, riferimenti a cose che mi appassionano...ebbene in questa vignetta della tavola n.13 a pag.17, tornano le famose ‘Sette Stelle di Hokuto’di “Ken – il guerriero”, con stella della morte visibile, comparse già nella cover natalizia di un paio di post fa…ed un… U.F.O.!!! :) ne era comparso uno anche nella ministoria del n.1 della nuova stagione di Isa e Bea…cercatelo!

Ora vi saluto e vi obbligo ad andare in edicola a comprare questo numero speciale…guardatemi negli occhi che vi ipnotizzo… @_@ !!!

14 commenti:

Mario Palladino ha detto...

E ce l'abbiamo fatta!!!
Lode a Max per i colori di questo numero che sono sbalorditivi!
P.S. La tua tazza è brutta come la mia? Kiara ha quella bella... io quella verde e viola... -.-'

Massimo Travaglini ha detto...

UAHHAHAHAHAHAAH!!!Si anch'io ho la verde e viola XD! Dai non è brutta e che non c'è scritto neanche il titolo del fumetto a cui appartiene :(!!!

Mario Palladino ha detto...

Mi so anche comprato l'altra...
Ma neanche lì c'è scritta la testata... mamma mia...

sara cappoli ha detto...

Tzè tzè mi deludete...dovreste sapere ke x far apparire il titolo del fumetto bisogna recitare la famosa formula magica della rospa...ripetiamo tutti insieme: AN AL NATRAK, UT VAS BETHOD, DOKIEL DIEN VE'!!

Anonimo ha detto...

Ué, giovani, un po' di rispetto per "Excalibur"... e per chi lo cita a sproposito. ;D

Max, mi hai fatto troppo ridere con la storia dell'ufo!
Mi piacciono queste chicche nascoste, e non me n'ero assolutamente accorta!

Complimenti a tutti, siete stati bravissimi!

Massimo Travaglini ha detto...

Ciao Hirilaelin!!! Grazie dei complimenti, la tua storia era troppo bella per non impegnarci ;)
...e mi fa piacere ti sia piaciuto l'ufo XD

Muñecas de Trapo ha detto...

ahuahuahuahuauau! Max alla fine mica l'avevo visto l'ufo!! me tapina *__*° comunGue brEvi a noi!!!

Anonimo ha detto...

Ma perché? Vi piacciono le tazze griffate? Non ce l'ho messo apposta il logo, mi sembrava che le rendesse un po' infantili... NUN ME CAPISCE NIUNO, a ME!

Massimo Travaglini ha detto...

Ma in fondo hai ragione Ari! Si sa che è la tazza di Isa e Bea senza scriverci niente ...e si vedon meglio i disegni.
Son belle così come sono e l'altro giorgio l'ho finalmente inaugurata con una bella ciccolata calda!!!yuk-yuk XD!!

Unknown ha detto...

ciao a tutti, sono UNA FAN SFEGATATA DI isa& bea, che cerca DISPERATAMENTE alcuni degli ultimi numeri.
Compro tre fumetti della Serie Isa & Bea amiche per sempre (2008):
- n. 3 Le armi dei sentimenti
- n. 5 La Triade Oscura
- n. 6 La terza strega
E lo speciale crepuscolo.
Vi prego contattatemi su cherry.94@hotmail.it

VE NE SARO' GRATA, GRAZIE SIETE FANTASTICI

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono una FAN SFEGATATA DI isa & bea.
Cerco DISPERATAMENTE tre fumetti della Serie Isa & Bea amiche per sempre (2008):
- n. 3 Le armi dei sentimenti
- n. 5 La Triade Oscura
- n. 6 La terza strega

E lo SPECIALE CREPUSCOLO.
POtete aiutarmi? vi prego

scrivetemi a cherry.94@hotmail.it

SweetJenny ha detto...

ciao sapete dove posso trovare questo speciale? o qualcuno in privato lo vende?
grazie mille.

SweetJenny ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Hera
Io ho questo speciale e devo dire che il logo lo si poteva mettere anche sotto la tazza. Io ho la versione con Isa e Bea mentre si trasformano.