martedì 12 agosto 2008

Ok, vi ho mostrato già un'immagine colorata per lavoro, ora voglio farvi vedere qualcosa realizzato interamente da me!! Inizierò dal principio, guardate!

...Forse sono andato troppo indietro eh?! Qui ho usato un'ottima carta per la stesura del pastello...cioè un foglietto per appuntamento dal dentista! C'è una data: 1990...avevo 5 anni!

Andiamo avanti veloce: Liceo 2001... ho iniziato a disegnare un fumetto da solo, nome "REVENGE", durante quest'anno realizzai solo il prologo di13 tavole che divennero 15 nel 2005 quando lo ridisegnai a colori perchè era un po' bruttino :P ...tra il 2002 e 2005 completai il primo numero, in totale 142 tavole.

Lo stile proviene da un mondo manga e all'inizio mi piaceva molto Akira Toriama, poi anche Masakatsu Katsura, Tsukasa Hojo, Kentaro Miura,il folle Hirohiko Araki e il grande Takeiko Inoue.

Eccovi alcune tavole di "REVENGE"





















Poi arriviamo al 2007 quando cominciai a disegnare il numero 2, ma mi son fermato subito alla tavola6(prima o poi lo continuerò) in pratica è l'itroduzione...ecco le prime due tavole:


















Be' per ora e tutto, alla prossima ciaooo!:)









Nessun commento: