domenica 10 agosto 2008




Ciao a tutti! Qui vedrete dei miei disegni con commenti... ma ora sono stanco per aver creato il blog quindi vado un' attimo a sdraiarmi sull' alloro e dico letteralmente!... è in giardino ed è comodissimo davvero! Rami più accoglienti d'un materasso e fogliame che ripara dal sole!!

Potrò riposarmi per pochi minuti perchè devo colorare nuove tavole di "Isa & Bea Streghe tra noi"[™ & © Editing Communications Srl. ]... in edicola è da poco uscito il numero 2 , io ho colorato la ministoria dove i miei amici Chiara Colagrande e Mario Palladino hanno fatto rispettivamente matite e chine ...sono miei anche i colori dei redazionali (test,giochi, ecc..) all'interno (disegnati e inchiostrati da Chiara Colagrande) ecco un esempio nell'immagine!


Dai su andate a vedere tutto il resto in edicola ;) !!

2 commenti:

Muñecas de Trapo ha detto...

Sono la prima a commentare se non sbaglio *____* yum..yum... gustoso il fatto!eheh! GRAZIE Max, prima di tutto e poi: sei un genio! lo sai, te lo dico sempre!Anche il disegno da piccolo è fenomenale! XD
vedrai come il blog ti farà perdere tempo e ti distrarrà ogni giorno!!! ;( io ne so qualcosa..sigh!
kiarè#

Massimo Travaglini ha detto...

OOHHH!! che emozione il primo commento!Son felice che sia il tuo!GRAZIE a te Chiara!!! :)